Videosorveglianza

Ci sono 88 prodotti.

Sotto-categorie

  • Kit Videosorveglianza

    Kit Videosorveglianza - Proteggi la tua casa o il tuo posto di lavoro 

    Ecco la nostra ampia gamma dedicata ai sistemi di protezione, comprensivi di tutti i componenti necessari per l'installazione e il funzionamento.

    I nostri Kit Videosorveglianza sono studiati per soddisfare le necessità di ogni persona, sia che debba proteggere la propria abitazione o che necessiti di un sistema di protezione dedicato a un ambiente più grande come può essere un capannone o un luogo di lavoro.

    Per effettuare la scelta del giusto kit di sorveglianza dobbiamo innanzitutto comprendere quale area o perimetro dobbiamo monitorare con le nostre telecamere:

    Questo è di vitale importanza perchè determinerà quale kit sarà necessario.

  • Comelit Dvr

    Comelit Dvr

    I dispositivi Comelit Dvr sono necessari quando si decide di installare un sistema di videosorveglianza all'interno della propria abitazione o nel proprio posto di lavoro.

    Questi strumenti sono necessari per registrare le riprese che effettuiamo con le telecamere.

    Garantiscono che le riprese siano di altissima qualità e che permangano per diverso tempo all'interno del Dvr.

    Un'altra importante caratteristica è che questo dispositivo è indispensabile per unire più telecamere(identificabile come ingressi), avere un'accesso via remoto programmando tutto attraverso il web.

    L'attacco Ethernet presente sul dispositivo dvr comelit permette la condivisione in rete(tramite un'indirizzo Ip) delle immagini registrate dalla telecamera così da poter vedere in tempo reale anche se ci si trova lontani dalla propria abitazione o dal proprio posto di lavoro le riprese che la telecamera sta registrando.

    Il Dvr possiede anche delle entrate audio così da permetterti di registrare anche il suono oltre che le immagini che vuoi catturare.

  • Telecamere Comelit

    Telecamere Comelit



    comelit telecamere



    Benvenuto nell'area dedicata alle Telecamere Comelit!

    Nel nostro sito puoi trovare tantissimi modelli di telecamere pronte all'uso, sia da esterno che da interno, ai migliori prezzi presenti sul mercato.

    Navigando all'interno del sito puoi trovare tantissimi tipi di telecamera comelit, le analogiche, le mini dome, le telecamere Ip da esterno le telecamera da interno, le microtelecamere e microcamere spia e tutti i livelli di risoluzione e portata(in metri) che potrebbero soddisfare le tue esigenze.

    I nostri modelli di telecamere sono a colori per garantire la massima qualità d'immagine e alcune possiedono la visione notturna tramite infrarossi per poter sorvegliare la propria abitazione o il proprio posto di lavoro anche durante la notte.



    Quali sono le diverse caratteristiche delle Telecamere Comelit?



    telecamere comelit  telecamere comelit minidome



    Ogni Telecamera Comelit possiede diverse caratteristiche che possiamo differenziare seguendo la lista qui sotto.



    Le principali e diverse caratteristiche sono:



    • Telecamere a Colori o in Bianco e Nero, in base alla qualità che desideriamo ottenere;
    • Visione solo diurna o visione diurna/nottura, se desideriamo monitorare il nostro luogo solamente durante il giorno o sia durante le ore diurne e notturne;
    • La Risoluzione dell'immagine che desideriamo ottenere(Hd, Full-hd) di vitale importanza per monitorare al meglio la nostra area;
    • La portata che la nostra telecamera deve possedere(distanza massima fra il punto in cui è posizionata la telecamera e la fine dell'area da monitorare) questa è decisamente la cosa più importante, per scegliere la disposizione dell'impianto di videosorveglianza.
    • Impostazione di un sistema videosorveglianza analogico(collegamento tramite cavo coassiale) o un sistema di videosorveglianza digitale(trasmissione delle immagini tramite cavi upt con tecnologia Ip).

    L'aspetto più importante delle telecamere Comelit rimane la risoluzione, questo perchè in base a quale risoluzione desideriamo ottenere, potremmo osservare in modo più chiaro e nitido le immagini o le cose che vogliamo monitorare.

    Per evitare incomprensioni faccio subito alcuni esempi che potrebbero esserti di aiuto per scegliere il modello adatto a te.



    Come scegliere la giusta telecamera?



    telecamere comelit ip



    Per scegliere il giusto modello, come abbiamo precedentemente spiegato, dobbiamo osservare nelle caratteristiche tecniche la risoluzione.

    Essa determinerà cosa vogliamo realmente vedere, ottenendo un immagine migliore in base a ciò che realmente abbiamo bisogno di monitorare.

    Per spiegarti meglio questa operazione scrivo qui sotto qualche esempio diversificando i dettagli che vogliamo riprendere attraverso la videocamera.



    Ripresa Di Oggetti.



    Se desideriamo riprendere in maniera generica la nostra area, con una buona risoluzione senza però riprendere i dettagli specifici(targhe di auto, volti) dobbiamo scegliere la nostra camera calcolando 35pixel ogni 30cm di lunghezza.

    Pertanto se desiderassimo riprendere un'area con 6 metri di ampiezza dovremmo scegliere un telecamera comelit con la seguente risoluzione: 720×576

    Se invece desideriamo riprendere un'area decisamente più grande(esempio 11 metri) sarebbe necessaria una risoluzione di 1280×1024 tradotti in 1,3MP.



    Ripresa Targhe Auto.



    Se dovessimo riprendere invece con una risoluzione più alta ad esempio le targhe delle auto che entrano ed escono dal nostro luogo di lavoro o abitazione saranno necessari ben 45pixel ogni 30cm di area ripresa.

    Scegliendo una videocamera da esterno con risoluzione 720x576 si può riprendere efficacemente un'area di 5m.

    Se volessimo invece riprendere 8-9 metri avremmo invece bisogno di una risoluzione più alta ovvero di 1280x1024.



    Ripresa Volti Persone.



    Aumentando progressivamente la risoluzione, possiamo decidere se la nostra esigenza nella scelta del sistema di videosorveglianza deve coprire anche la ripresa del volto delle persone che entrano ed escono dalla zona di controllo.

    Se volessimo riconoscere i volti delle persone che passano davanti alle Telecamere Comelit dovremmo calcolare 100pixel ogni 30cm di ampiezza dell'area.

    Perciò con una risoluzione di 720x576 potremmo coprire adeguatamente appena 2m di area.

    Con una risoluzione di 1280×1024(1,3MP) possiamo coprire 3,8m mentre con 2592×1944(5MP) copriremo 7,6m. 




    Ora sai quale risoluzione soddisfa la qualità delle immagini che vuoi ottenere, non ti rimane che visionare e scegliere le altre caratteristiche che potrebbero comprendere una visione nottura a 5MP così da poter identificare i volti delle persone durante le ore notturne.



    Se hai bisogno di chiarimenti chiamaci al numero 0543-473599 o al cellulare 348-7469338 senza impegno saremo felici di guidarti nella scelta della giusta telecamera comelit che fa per te!



    Se preferisci scriverci via mail puoi scrivere a info@campoelettrico.it



    Ti aspettiamo

  • Telecamera Minidome

    Telecamera Minidome

  • Microtelecamere

    Microtelecamere

  • Telecamere Ip

    Telecamere Ip - Tutti i Vantaggi



    telecamere ip



    Benvenuto nella categoria del sito dedicata alle telecamere Ip.

    In quest'area puoi trovare tutte le tipologie di telecamere, come le telecamere ip da esterno, le videocamere ip da interno e una vastissima gamma di prodotti di alta qualità ai migliori prezzi.

    In questa sezione troverai i vari modelli di telecamera marca Comelit e la videocamera marca Urmet.

    Dopo questa breve introduzione passiamo subito ad elencare i vantaggi di queste camere ip.

    Il primo importante vantaggio che questo tipo di telecamere possiedono è l'economicità nell'installazione del sistema di videosorveglianza, questo perchè le reti ip non necessitando di cablaggi coassiali o in fibra ottica e ciò si traduce in un notevole risparmio sui costi d'installazione.

    Un'altro importante vantaggio che queste telecamere forniscono è la qualità immagine nettamente superiore rispetto la tecnologia analogica grazie alle tecnologie Progressive Scan e Megapixel.

    L'immagine viene digitalizzata una sola volta senza bisogno di esser convertita diverse volte, mentre utilizzando una telecamera analogica il video viene convertito in formato digitale e per questo può perdere nitidezza.

    La comodità della gestione delle riprese con le telecamere Ip è molto semplificata poichè le immagini e le riprese possono essere visualizzate in rete(inserendo un indirizzo ip nella barra di ricerca del browser) e possono quindi essere gestite attraverso un normale pc.

    La possibilità di poter vedere e controllare in tempo reale la propria area ovunque ci troviamo anche a migliaia di km da casa è il vantaggio più importante di queste telecamere, possiamo infatti controllare direttamente dal nostro telefono cellulare, tablet o pc accedendo semplicemente a internet.

    Infine l'ultima importante caratteristica è la semplicità di poter in futuro integrare ed espandere il proprio sistema di videosorveglianza.

    Possono difatti essere integrate con sistemi Ethernet o computer oppure grazie al sistema ip possiamo integrare facilmente i video acquisiti da una telecamera di rete all'interno di un sistema Pos o in sistemi di gestione più complessi.



    Riassumendo i vantaggi principali delle telecamere ip sono:



    1. Immagine di qualità molto superiore rispetto le versioni analogiche;
    2. Video e riprese con audio;
    3. Possiamo installarle con un unico cavo UTP-cat5 che funziona da alimentatore, video, dati e audio;
    4. I video vengono registrati e salvati nel formato mpeg-4 occupano poco spazio sul nostro sistema di gestione;
    5. Semplici da installare;



    Come impostare un sistema di videosorveglianza con rete Ip?



    Ora volgiamo chiarire quelli che sono i componenti necessari per mettere in funzione il nostro kit di videosorveglianza.

    Innanzitutto ci servirà possedere un modem o router di rete per la connessione dei dispositivi e per avere accesso a internet più un server con integrato un software di gestione delle telecamere ip, rete, memoria per la registrazione e tutto ciò che può servirci.

    Ultimo componente necessario sono ovviamente il numero di telecamere che ci servono per monitorare l'area.



    Se hai dubbi o domande sulle telecamere ip o altri sistemi di videosorveglianza contattaci al numero 0543-473599 o al numero 348-7469338.

    Se hai piacere di inviarci una mail invece scrivi a info@campoelettrico.it saremo felici di aiutarti a risolvere qualsiasi dubbio.

per pagina
Mostrando 1 - 12 di 88 articoli
Mostrando 1 - 12 di 88 articoli