banner-materiale-elettrico

detrazione-fiscale-irpef-50-ristrutturaz
Telecamere Comelit

Telecamere Comelit



comelit telecamere



Benvenuto nell'area dedicata alle Telecamere Comelit!

Nel nostro sito puoi trovare tantissimi modelli di telecamere pronte all'uso, sia da esterno che da interno, ai migliori prezzi presenti sul mercato.

Navigando all'interno del sito puoi trovare tantissimi tipi di telecamera comelit, le analogiche, le mini dome, le teleca...

Telecamere Comelit



comelit telecamere



Benvenuto nell'area dedicata alle Telecamere Comelit!

Nel nostro sito puoi trovare tantissimi modelli di telecamere pronte all'uso, sia da esterno che da interno, ai migliori prezzi presenti sul mercato.

Navigando all'interno del sito puoi trovare tantissimi tipi di telecamera comelit, le analogiche, le mini dome, le telecamere Ip da esterno le telecamera da interno, le microtelecamere e microcamere spia e tutti i livelli di risoluzione e portata(in metri) che potrebbero soddisfare le tue esigenze.

I nostri modelli di telecamere sono a colori per garantire la massima qualità d'immagine e alcune possiedono la visione notturna tramite infrarossi per poter sorvegliare la propria abitazione o il proprio posto di lavoro anche durante la notte.



Quali sono le diverse caratteristiche delle Telecamere Comelit?



telecamere comelit  telecamere comelit minidome



Ogni Telecamera Comelit possiede diverse caratteristiche che possiamo differenziare seguendo la lista qui sotto.



Le principali e diverse caratteristiche sono:



  • Telecamere a Colori o in Bianco e Nero, in base alla qualità che desideriamo ottenere;
  • Visione solo diurna o visione diurna/nottura, se desideriamo monitorare il nostro luogo solamente durante il giorno o sia durante le ore diurne e notturne;
  • La Risoluzione dell'immagine che desideriamo ottenere(Hd, Full-hd) di vitale importanza per monitorare al meglio la nostra area;
  • La portata che la nostra telecamera deve possedere(distanza massima fra il punto in cui è posizionata la telecamera e la fine dell'area da monitorare) questa è decisamente la cosa più importante, per scegliere la disposizione dell'impianto di videosorveglianza.
  • Impostazione di un sistema videosorveglianza analogico(collegamento tramite cavo coassiale) o un sistema di videosorveglianza digitale(trasmissione delle immagini tramite cavi upt con tecnologia Ip).

L'aspetto più importante delle telecamere Comelit rimane la risoluzione, questo perchè in base a quale risoluzione desideriamo ottenere, potremmo osservare in modo più chiaro e nitido le immagini o le cose che vogliamo monitorare.

Per evitare incomprensioni faccio subito alcuni esempi che potrebbero esserti di aiuto per scegliere il modello adatto a te.



Come scegliere la giusta telecamera?



telecamere comelit ip



Per scegliere il giusto modello, come abbiamo precedentemente spiegato, dobbiamo osservare nelle caratteristiche tecniche la risoluzione.

Essa determinerà cosa vogliamo realmente vedere, ottenendo un immagine migliore in base a ciò che realmente abbiamo bisogno di monitorare.

Per spiegarti meglio questa operazione scrivo qui sotto qualche esempio diversificando i dettagli che vogliamo riprendere attraverso la videocamera.



Ripresa Di Oggetti.



Se desideriamo riprendere in maniera generica la nostra area, con una buona risoluzione senza però riprendere i dettagli specifici(targhe di auto, volti) dobbiamo scegliere la nostra camera calcolando 35pixel ogni 30cm di lunghezza.

Pertanto se desiderassimo riprendere un'area con 6 metri di ampiezza dovremmo scegliere un telecamera comelit con la seguente risoluzione: 720×576

Se invece desideriamo riprendere un'area decisamente più grande(esempio 11 metri) sarebbe necessaria una risoluzione di 1280×1024 tradotti in 1,3MP.



Ripresa Targhe Auto.



Se dovessimo riprendere invece con una risoluzione più alta ad esempio le targhe delle auto che entrano ed escono dal nostro luogo di lavoro o abitazione saranno necessari ben 45pixel ogni 30cm di area ripresa.

Scegliendo una videocamera da esterno con risoluzione 720x576 si può riprendere efficacemente un'area di 5m.

Se volessimo invece riprendere 8-9 metri avremmo invece bisogno di una risoluzione più alta ovvero di 1280x1024.



Ripresa Volti Persone.



Aumentando progressivamente la risoluzione, possiamo decidere se la nostra esigenza nella scelta del sistema di videosorveglianza deve coprire anche la ripresa del volto delle persone che entrano ed escono dalla zona di controllo.

Se volessimo riconoscere i volti delle persone che passano davanti alle Telecamere Comelit dovremmo calcolare 100pixel ogni 30cm di ampiezza dell'area.

Perciò con una risoluzione di 720x576 potremmo coprire adeguatamente appena 2m di area.

Con una risoluzione di 1280×1024(1,3MP) possiamo coprire 3,8m mentre con 2592×1944(5MP) copriremo 7,6m. 




Ora sai quale risoluzione soddisfa la qualità delle immagini che vuoi ottenere, non ti rimane che visionare e scegliere le altre caratteristiche che potrebbero comprendere una visione nottura a 5MP così da poter identificare i volti delle persone durante le ore notturne.



Se hai bisogno di chiarimenti chiamaci al numero 0543-473599 o al cellulare 348-7469338 senza impegno saremo felici di guidarti nella scelta della giusta telecamera comelit che fa per te!



Se preferisci scriverci via mail puoi scrivere a info@campoelettrico.it



Ti aspettiamo

Più

Telecamere Comelit

Ci sono 5 prodotti.
Mostrando 1 - 5 di 5 articoli
Mostrando 1 - 5 di 5 articoli