You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.

Condizioni generali di vendita di CampoElettrico.it gestito dalla società Elegest s.r.l

 

Modalità di Pagamento:

1.Bonifico Bancario

 

Iban: IT12L0301503200000003547651

Banca Fineco - Gruppo Unicredit

C/C intestato a ELEGEST SRL

BIC ricevente: UNCRITMM

BIC beneficiario:FEBIITM1

2.Carta di Credito, Prepagata o Paypal

Sono accettate carte di credito dei circuiti: Visa, Mastercard, PostePay, PayPal.

3.Pagamento alla consegna

Selezionare la modalità desiderata. Potrà provvedere a effettuare il pagamento immediatamente, oppure anche successivamente, cliccando l'icona riportata nella mail che riceverà come conferma d'ordine.

L'ordine verrà processato appena ricevuta conferma, che il pagamento è avvenuto correttamente.

 

 

Spedizione:

1.Corriere TNT. (oppure il corriere che al momento riterremo più idoneo per la zona selezionata)

I tempi di consegna dal nostro magazzino al corriere per spedizioni in tutta Italia, sono di 2-3 giorni lavorativi esclusi Sabato, Domenica, festivi, (ponti) e periodi di ferie Nazionali (Agosto-Dicembre)

Gratuita a partire da 499€. (se l'ordine è stato fatto autonomamente dal cliente sul sito)

2.Spedizione in contrassegno(Pagamento alla consegna)

Pagamento alla ricezione del prodotto.

Il corriere non accetta assegni ma solo contanti e il massimo d'ordine per il pagamento in contrassegno è di 350€ (per importi superiori contattare direttamente il numero 0543473599)

Per trasporti alll'estero il costo verrà quantificato in base al paese di destinazione e l'ordine verrà da Elegest srl accettato, solo dopo consenso del cliente.

 

TARIFFE SPEDIZIONI PER CLIENTI PRIVATI :

Tariffa variabile a secondo della destinazione.

Vi preghiamo di indicare un recapito telefonico per facilitare la consegna da parte del corriere.

 

ATTENZIONE: All' atto della consegna l'acquirente è tenuto ad esaminare attentamente la merce ed in caso la spedizione risulti danneggiata è pregato di ritirare apponendo sul cedolino del corriere la dicitura "RITIRO CON RISERVA" e descrivendo le ragioni che hanno indotto a taler ritiro., successivamente contattare ELEGEST S.R.L entro 24 ore dal ricevimento della merce.

In caso di spedizione danneggiata il materiale sarà sostituito a nostre spese esclusivamente se la spedizione è stata ritirata con "con riserva".

E' anche possibile scegliere di non farsi recapitare i prodotti ordinati direttamente a domicilio, semplicemente scegliendo come metodo di spedizione: Corriere fermo deposito. In tal caso l'acquirente si recherà personalmente presso la sede del corriere più vicina, a ritirare il pacco.

La merce è imballata e all'esterno non c'è alcun riferimento o indicazione del contenuto.

Diritto di recesso ai sensi del D.L. 185/99 art.5 nel mancato gradimento di un prodotto acquistato.

DOCUMENTI E IMMAGINI:

ELEGEST S.R.L si riserva il diritto di modificare in ogni momento qualsiasi dato relativo ai prodotti senza necessità di comunicarlo al committente.

GARANZIE

Valgono le garanzie offerte dal produttore della merce. per la garanzia di 24 mesi del produttore Dlgs n 24/02 il cliente dovrà conservare la ricevuta inviata o inserita all'interno del pacco. ELEGEST S.R.L non può essere fatta responsabile per danni alla merce. La garanzia è relativa ai difetti di fabbricazione e non vale per casi di manomissione, incuria, rottura da traumi o errata manutenzione.

RESI E SOSTITUZIONI

I resi dovranno essere autorizzati da ELEGEST S.R.L e restituiti in porto franco.

I resi dovranno essere accompagnati da d.d.t. indicante la data di acquisto della merce e documento contabile di riferimento (scontrino o fattura).

Non saranno accettati resi non conformi a queste indicazioni. Eventuali sostituzioni avverranno dopo aver ricevuto e verificato i prodotti difettosi. Non si effettuano sostituzioni anticipate.

Nel caso si verificasse una mancata disponibilità degli articoli ordinati provvederemo al rimborso.

ANNULLAMENTO ORDINE

Elegest srl si riserva la possibilità di accettare o meno ordini anche già inseriti ma che non siano per qualsiasi motivo processabili.

Il committente sarà responsabile di danni causati dall'annullamento o dalla modifica dell'ordine, che in ogni caso non potrà essere valido senza l'accettazione scritta da parte di ELEGEST S.R.L. La ditta non effettua vendita al minuto, solo per corrispondenza. Chi volesse ritirare il materiale di persona é pregato di contattare i seguenti recapiti:

cell: +39 3487469338

e-mail: info@campoelettrico.it

Atto della consegna e controllo spedizione

All’atto della consegna della merce da parte del corriere, l’utente sarà tenuto a verificare che l’imballo risulti integro, non danneggiato o non alterato. Eventuali danni all’imballo e/o al prodotto dovranno essere dall’Utente immediatamente contestati, apponendo “riserva” di controllo scritta (e specificando il motivo della riserva specifica, ad es. “Imballo bucato”, “Imballo schiacciato”, imballo bagnato, imballo con angoli rotti. ecc.) sul documento di consegna del corriere. Successivamente contattare ELEGEST S.R.L entro 24 ore dal ricevimento della merce.

In caso di spedizione danneggiata il materiale sarà sostituito a nostre spese esclusivamente se la spedizione è stata ritirata con "con riserva".

E' anche possibile scegliere preventivamente di non farsi recapitare i prodotti ordinati direttamente a domicilio, semplicemente scegliendo come metodo di spedizione: Corriere fermo deposito. In tal caso l'acquirente si recherà personalmente presso la sede del corriere comunicata, a ritirare il pacco.

La merce è imballata e all'esterno non c'è alcun riferimento o indicazione del contenuto.

Diritto di recesso ai sensi del D.L. 185/99 art.5 e art. 6, nel mancato gradimento/disponibilità di un prodotto acquistato.

Il cliente ha diritto di recedere dal contratto di acquisto dei prodotti, senza alcuna penalità, entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce.  

DOCUMENTI, IMMAGINI e SCHEDE TECNICHE:

ELEGEST S.R.L si riserva il diritto di modificare in ogni momento qualsiasi dato relativo ai prodotti senza necessità di comunicarlo al committente le immagini le descrizioni ed i testi possono subire variazioni e contenere errori non dipendenti dalla nostra volontà, essendo forniti dai costruttori o dai distributori nostri partner

GARANZIE

Valgono le garanzie offerte dal produttore/costruttore della merce. Per la garanzia di 24 mesi se cliente privato, 12 mesi per azienda (salvo diversa indicazione del costruttore)  Dlgs n 24/02.

Il cliente dovrà conservare la ricevuta inviata o inserita all'interno del pacco.

ELEGEST S.R.L non può essere fatta responsabile per danni alla merce. La garanzia è relativa ai difetti di fabbricazione e non vale per casi di manomissione, incuria, rottura da traumi o errata manutenzione.

DOCUMENTI, IMMAGINI e SCHEDE TECNICHE:

ELEGEST S.R.L si riserva il diritto di modificare in ogni momento, qualsiasi dato relativo ai prodotti senza necessità di comunicarlo al committente. Le immagini le descrizioni ed i testi possono subire variazioni e contenere errori non dipendenti dalla nostra volontà, essendo forniti dai costruttori o dai distributori nostri partner

GARANZIE

Valgono le garanzie offerte dal produttore/costruttore della merce. Per la garanzia di 24 mesi se cliente è privato, 12 mesi per azienda con richiesta di fattura (salvo diversa indicazione del costruttore)  Dlgs n 24/02.

Il cliente dovrà conservare la ricevuta inviata con e-mail o inserita all'interno del pacco.

ELEGEST S.R.L non può essere fatta responsabile per danni alla merce. La garanzia è relativa ai difetti di fabbricazione e non vale per casi di manomissione, incuria, rottura da traumi o errata manutenzione.