Restituisci un articolo - CampoElettrico

Resi Recesso e Rimborsi

Puoi restituire i prodotti acquistati su Campoelettrico.it entro 30 giorni dal tuo acquisto. In questa pagina troverai informazioni utili per poter effettuare il tuo reso.

Vuoi restituire un articolo? Visita la sezione

Se vuoi velocizzare la procedura utilizza l'assistente virtuale oppure il modulo di reso.

Puoi restituire il tuo prodotto se:

  • Hai ripensato al tuo acquisto;
  • Se l'articolo risulta difettoso, ottenendo in alcuni casi la sostituzione del prodotto in garanzia.

Anche dopo 30 giorni dall'acquisto potrai ottenere la nostra assistenza valida in qualsiasi momento.

Per la garanzia del prodotto hai diritto al periodo comunicato dal produttore (solitamente 1-2-3 anni, puoi comunque contattarci in qualsiasi momento per richiedere il periodo di garanzia esatto che dipende dal prodotto e se  il cliente è azienda o privato).

Per restituire l'articolo segui queste indicazioni:

  • Esegui il login al sito;
  • Visita la pagina centro resi e contatto;
  • Seleziona su tipo di richiesta il reso del tuo prodotto(entro 30 giorni dal suo acquisto);
  • Attendi la nostra mail di conferma con indicate le istruzioni per procedere con il tuo reso(potrai utilizzare il nostro corriere oppure se preferisci uno personale).

Elegest srl riconosce il diritto di recesso come previsto dalla normativa vigente D.Lgs 21/2014 comunicare immediatamente l'intenzione ad Elegest srl 

È possibile annullare un ordine rispondendo alla nostra comunicazione di approvazione della "proposta d'ordine" contattando il Servizio Clienti. Inviando una e-mail a resi@campoelettrico.it
Elegest srl rimborserà il cliente che avrà restituito l'oggetto dopo aver controllato e verificato l'integrità del prodotto. 

Per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola; va assolutamente evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto.

Potrebbero essere necessari fino 15 giorni lavorativi per il controllo della merce prima di poter procedere al rimborso dell'ordine.

La restituzione dovrà avvenire a spese del cliente, salvo difetti evidenti del prodotto e sostituzioni in garanzia.

Scopri anche:


Queste informazioni sono utili?


Si No


Torna su