Spedizione - CampoElettrico

Informazioni sulla spedizione

Seleziona una delle voci qui sotto in blu per scoprire maggiori dettagli.

Informazioni sul Tracking di consegna.

Al momento della spedizione del tuo ordine ti sarà recapitato un messaggio sull'indirizzo Email utilizzato in fase di registrazione, contenente il tracking del tuo ordine e il nome del corriere(solitamente utilizziamo TNT).

Per tracciare la consegna ti basterà cliccare il link azzurro qui sotto ed inserire nel campo Lettera/e di vettura il codice ricevuto via mail da Campoelettrico.it o attendere le mail automatiche che ti avviseranno di ogni spostamento del pacco.

Se non riesci a trovare la spedizione puoi sempre inviare un messaggio al nostro centro clienti, indicandoci il tuo nome e cognome così che possiamo inviarti i dati di tracciamento del corriere.

Costi e modalità di spedizione in Italia

In questa sezione troverai i costi di spedizioni relativi al paese Italia.

Le spese di spedizione posso variare in base al peso e dimensione dell'articolo in carrello.

Il nostro sistema individuerà in automatico l'opzione di spedizione più conveniente per l'oggetto selezionato, per visualizzare il costo di trasporto ti basterà aggiungere il prodotto al carrello oppure leggerlo direttamente sotto il pulsante di aggiungi al carrello nella voce "Spedizione".

Tempistica di consegna e corrieri

I tempi di consegna sono indicati sotto al pulsante di aggiungi al carrello della scheda prodotto.

Se il prodotto è disponibile i tempi di consegna impiegano generalmente dalle 24h ad un massimo di 72h, salvo differente indicazione in scheda prodotto. In tabella qui sotto trovi i costi e le tempistiche relative ai nostri servizi.

Spedizione Rapida Consegna in massimo 3-5 giorni lavorativi. A seconda della disponibilità i tempi di spedizione potrebbero essere più lunghi.

Gratuita a partire da 499€. Per ordini inferiori a 499€ aggiungi il prodotto a carrello e visualizza i costi.

Puoi tracciare la consegna su questo link: https://www.tnt.it/tracking/Tracking.do

Posta 1 Consegna in massimo 3-5 giorni lavorativi.A seconda della disponibilità i tempi di spedizione potrebbero essere più lunghi. Disponibile per prodotti con peso inferiore al kg. Se disponibile apparirà direttamente nella pagina d'ordine. Tracciamento della consegna non disponibile.
Contrassegno Spedizione con pagamento alla consegna. La consegna impiega dai 3-5 giorni lavorativi. Il costo del servizio è di 3,99€ aggiuntivi rispetto alla spedizione rapida. Questo costo è richiesto dal corriere e non dalla nostra attività. Gratuita a partire da 499€.

Per i prodotti di questa categoria la consegna è gratuita a partire da 169€ e i costi di spedizione sono di 4,99€: Visita la categoria per trovare articoli interessanti.

Se una delle seguenti modalità di consegna non appare nella pagina d'ordine significa che:

  • Questa modalità di consegna non è disponibile per il tuo ordine(a seconda delle dimensioni o peso);

Potrebbe capitare che ti siano spediti i prodotti in più consegne, questo potrebbe dipendere dalla zona di disponibilità dei nostri fornitori e grossisti.

Il corriere utilizzato per le consegne è TNT.

Le tempistiche di consegna potrebbero subire variazioni. In questo caso ti sarà inviata una mail dopo brevissimo tempo dall'ordine e potrai decidere se:

  • Annullare il tuo ordine con rimborso completo;
  • Sostituire il prodotto con un altro disponibile;
  • Ottenere un buono sconto da utilizzare senza scadenza(valore pari all'importo totale speso).

Ricezione del pacco

Al momento della ricezione del pacco:

  • Controlla sempre che l'imballo sia integro senza angoli danneggiati o parti rotte nella scatola.
    Se dovessi ricevere il prodotto con scatola danneggiata accetta la consegna compilando però il foglio di riserva specifica.
    Questo foglio ti sarà fornito dal corriere e dovrai indicare i punti danneggiati sulla scatola per ottenere il diritto di assicurazione qualora il prodotto avesse subito danneggiamenti.
  • Se possibile apri il pacco e controlla lo stato della merce per assicurarti che sia integra.
    Questo nel caso la confezione fosse danneggiata visibilmente all'esterno.

Punti di ritiro

Se non desideri ricevere la tua consegna presso la tua abitazione o il tuo posto di lavoro puoi scegliere la consegna in un punto di ritiro.

Potrai selezionare questa opzione una volta aggiunto il tuo prodotto al carrello direttamente nei metodi di spedizione.

In alcuni uffici postali c'è la possibilità di ritirare anche il sabato mattina, controlla gli orari dell'ufficio postale più vicino a te cliccando su questo link:

https://www.tnt.it/contents/trova-tnt.html

All'interno di questa pagina dovrai inserire il tuo indirizzo di casa o CAP verificando che vicino a te siano presenti uffici per effettuare il ritiro, se sono disponibili potrai registrarti inserendo l'indirizzo dell'ufficio postale oppure il tuo domicilio e penseremo noi ad indicare il punto di ritiro.

Se negli orari dell'ufficio postale vicino a te è indicato anche il sabato mattina potrai effettuare il ritiro anche in questa giornata.

Per poter ritirare il tuo pacco dovrai indicare in fase d'ordine il nome e il cognome della persona che dovrà effettuare la presa.

Quando il pacco sarà disponibile per il ritiro all'ufficio postale riceverai una nostra email di conferma.

Questa persona dovrà recarsi all'ufficio postale con uno dei seguenti documenti:

  • Carta di identità;
  • Passaporto;
  • Patente di guida.

I documenti dovranno essere ancora validi e non scaduti.

Se desideri cambiare il nome della persona che dovrà effettuare il ritiro invia un messaggio al nostro centro clienti per comunicarcelo prima possibile, provvederemo noi a comunicarlo al corriere.

Se invece vuoi ritirare il pacco al posto della persona indicata in fase d'ordine dovrai avere una delega scritta e firmata dalla persona, oltre ad una copia del suo documento di identità, passaporto o patente.

Il ritiro deve essere effettuato il prima possibile e non oltre 7 giorni lavorativi, se tuttavia non riuscirai a ritirare il tuo ordine prima della scadenza ti rimborseremo l'importo totale del prodotto trattenendo il costo del servizio di trasporto.

Una volta rientrato presso nostro centro di magazzino potrai riordinare l'articolo scegliendo la modalità di consegna che preferisci.

Sarai avvisato tramite e-mail del rientro del tuo pacco e del tuo rimborso.



Scopri anche: