Nessun prodotto
Le caratteristiche di base sono quelle che hanno garantito negli anni il successo delle armature stagne Disano.
Il corpo lampada è in policarbonato infrangibile, con un grado di protezione IP66, particolarmente robusto grazie anche alla struttura rinforzata da nervature interne.
L'installazione è facilitata dalla staffa in acciaio inox di serie per la collocazione a parete o a plafone, mentre il gancio a molla di serie consente l'aggancio rapido a qualsiasi sistema di sospensione a catena.
Inoltre speciali denti-guida permettono un perfetto allineamento per le armature utilizzate in serie continua.
A queste caratteristiche di base si aggiungono oggi i vantaggi della tecnologia LED, ovvero sorgenti luminose con una lunghissima durata di vita (50mila ore), consumi ridotti e un'alta qualità della luce.
I LED bianchi garantiscono un'illuminazione sicuramente più gradevole e con una migliore resa dei colori rispetto alla luce gialla tipica delle sorgenti a vapori di sodio.
CORPO: Stampato ad iniezione, in policarbonato grigio RAL7035, infrangibile , di elevata resistenza meccanica grazie alla struttura rinforzata da nervature interne.
DIFFUSORE: Stampato ad iniezione in policarbonato trasparente prismatizzato internamente per un maggior controllo luminoso, autoestinguente V2, stabilizzato ai raggi UV.
La finitura liscia esterna facilita l'operazione di pulizia, necessaria per avere sempre la massima efficienza luminosa.
Adatto per montaggio a parete
|
no
|
Adatto per montaggio a sospensione
|
no
|
Adatto per montaggio a parete
|
no
|
Lampada
|
LED non sostituibile
|
Con lampada
|
sì
|
Potenza della lampada
|
56 W
|
Alimentazione
|
Trasformatore elettronico standard
|
Alimentatore incluso
|
sì
|
Tensione nominale
|
220...240 V
|
Temperatura di colore
|
4000...4000 K
|
Materiale (del corpo)
|
Plastica
|
Colore del corpo
|
Grigio
|
Materiale del diffusore
|
Plastica, strutturata
|
Distribuzione luminosa
|
Simmetrica
|
Emissione luminosa
|
Diretta
|
Lunghezza
|
1600 mm
|
Larghezza
|
152 mm
|
Altezza / ProfonditÃ
|
102 mm
|
Grado di protezione (IP)
|
IP66
|
Resistenza agli urti
|
IK08
|
D (per montaggio in impianti industriali con pericolo di incendio per polvere o fibre EN 60598-2-24)
|
no
|
Temperatura ambiente circostante
|
-30...40 °C
|
Prova del filo incandescente secondo IEC 60695-2-10
|
850 ° C - 5 s
|
Flusso luminoso effettivo
|
8650 lm
|
![]() | soddisfatto ok |
il giorno 16/01/2019 | Servizio ottimo e veloce materiale corrispondente all'ordine soddisfatto |
Domande tipiche relative ai prodotti:
- L'articolo è compatibile con il mio impianto?
- L'articolo è semplice da utilizzare?
- Quali sono le dimensioni dell'articolo?
Nome: | |
E-mail: | |
Domanda: | |
Fai una domanda |