blocco rassicurativo ip

Riello Vsd 1100 Ups Vision Dual Tower per Armadi Rack e Tavolo 1100va Soccorritore

Nuovo

  • Gruppo di continuità Riello Aros Ups, vsd1100, 1100va, sia da utilizzare su pavimento, tavolo o armadi rack per server.

Maggiori dettagli

> Visualizza altri dettagli prodotto

Fai una domanda (0)

700,00 €

Tutti i prezzi includono l'IVA.



Disponibilità Immediata!
Ordina Oggi e Ricevi L'oggetto in 2-3 Giorni Lavorativi

Spedizione Gratuita
per ordini superiori a 499€

Reso 14 Giorni

Pagamento Sicuro - PayPal

Dettagli

Riello Vsd 1100va Ups Tower:

Gruppo di continuità Riello Aros Ups, vsd1100, 1100va, sia da utilizzare su pavimento, tavolo o armadi rack per server.

Dalla costante ricerca tecnologica nel campo degli ups condotta dai laboratori Riello nasce la serie VSD, un soccorritore con tecnologica sinusoidale ad altissime prestazioni che può essere impiegato, grazie alla sua particolare forma e design è adatto a proteggere e alimentare in caso di emergenza server di rete, periferiche, server rack e sistemi di backup.

I modelli che questa gamma offre sono il modello Vision Dual 1100 VA e il modello più potente Riello Vsd 3000 VA per soddisfare tutte le particolari esigenze che possono presentarsi per proteggere i nostri dispositivi.

La grande versatilità di questi modelli permette l'inserimento all'interno di armadi rack da 19" o può essere anche posizionato su pavimentazioni in configurazione tower.

La tecnologia Avr presente all'interno della serie Vision Dual permette una protezione da sbalzi e picchi di tensione senza l'intervento delle batterie per salvaguardare l'integrità e la durabilità di quest'ultime; ciò fa si che nel momento si verificasse un blackout le batterie saranno al pieno della funzionalità per garantire l'autonomia massima nel momento del bisogno.

I filtri Emi proteggono ulteriormente i nostri dispositivi da sbalzi e picchi di tensione garantendoci una protezione massima per allungare la vita dei nostri componenti hardware presenti nei nostri server di rete o sistemi di backup.

Nel momento si verificasse un black out, il gruppo di continuità attiverà l'inverter presente al suo interno e ci garantirà un'affidabile e maggior autonomia che alimenterà i nostri dispositivi permettendoci di arrestarli in maniera corretta.

Scaricando dal sito Riello il software gratuito Powershield è possibile integrare una funzione all'interno dell'ups che spegne automaticamente e correttamente i nostri dispositivi, così se non siamo presenti al momento del black out il gruppo di continuità lavorerà per noi.

La presa Energy Share disattiva in maniera automatica le periferiche meno sensibili per aumentare l'autonomia dei carichi critici.

Autonomia Vision Dual 1100

Per alimentare server di ecommerce o server bancari che necessitano di autonomie più lunghe rispetto a dispositivi che possono esser semplicemente arrestati nel momento che il soccorritore ci segnale un calo di rete, esiste la possibilità di espandere ed aumentare a piacimento l'autonomia arrivando fino svariate ore di funzionamento nelle versioni VSD 2200 ER e VSD 3000 ER dotati di caricabatterie potenziati.

Batterie Ups

Tutte le batterie dei nostri soccorritori prima di essere spedite insieme alla macchina vengono testate per garantirne la massima efficienza, durabilità e affidabilità.

Se vengono rilevati eventuali deterioramenti nelle prestazioni delle batterie, esse sono prontamente sostituite con nuove e il test viene ripetuto per verificare che tutto sia nel miglior range di autonomia e funzionalità.

La manutenzione del gruppo di continuità può esser effettuata molto semplicemente perchè le batterie si estraggono direttamente dalla parte frontale dei gruppi di continuità(batteria Hot Swap).

La protezione di fine scarica riduce drasticamente l'invecchiamento delle batterie aumentandone la vita al di sopra di qualsiasi altro modello di ups.

Display Gruppo di Continuità

E' possibile estrarre e ruotare a piacimento il display dell'ups VSD 1100 per poterlo adattare ad ogni tipo di applicazione e utilizzo.

Il display Lcd è retroilluminato permettendoti di controllare lo stato di salute del gruppo, del carico e sulle condizioni di funzionalità relative alle batterie.

Il contatto Epo presente all'interno del vision dual permette lo spegnimento da remoto nel caso si verificasse un'emergenza e ci fosse necessità di arrestare la sua operatività.

Si può avviare anche senza la disponibilità di alimentazione elettrica così da ampliare il suo utilizzo anche come soccorritore.

Tecnologia

E' possibile scaricare gratuitamente dal sito riello il software di supervisione che permette di effettuare la diagnostica generale dell'ups e di controllare eventuali malfunzionamenti.

Il software PowerShield precedentemente menzionato è scaricabile sempre dal sito e integra la funzione di shut down automatico dei dispositivi collegati.

I nostri software e soccorritori sono supportati dai sistemi operativi Windows(Windows Xp - Windows 7), Sistemi Unix e Linux, Machintosh Mac Os X.

Sono presenti porte usb e RS232.

E' possibile inserire le schede di espansione(MultiCom, I/O ecc..) per la messa online dei gruppi di continuità e per l'integrazione di altre funzionalità.

Garanzia

Tutti i modelli di ups riello che trovi sul nostro sito sono coperti da garanzia 2 anni direttamente dalla casa produttrice che parte dal momento dell'acquisto del gruppo di continuità.

Ciò certifica l'originalità dei nostri prodotti provenienti direttamente dalla casa madre.

Caratteristiche tecniche:

ModelliVSD 1100
INGRESSO
Potenza nominale1100 VA
Tensione220-230-240 Vac
Frequenza50/60 Hz con selezione automatica
Tolleranza di frequenza± 5Hz
Fattore di potenza> 0,98
Distorsione di corrente< 7%
USCITA e USCITA INVERTER
Potenza nominale1100 VA
Potenza attiva990 W
Numero fasi1
Fattore di cresta (Ipicco/Irms)2,5:1
Forma d’onda da batteriaSinusoidale
Frequenza in funzinamento da batteriaSelezionabile: 50 Hz o 60 Hz o selezione automatica
Distorsione di tensione con carico distorcente< 8%
Distorsione di tensione con carico lineare< 3%
TEMPI DI SOVRACCARICO
100% < Carico < 110%5 minuti
100% = Carico < 150%10 secondi
Carico > 150%1 secondo
BATTERIE
TipoAl piombo ermetiche senza manutenzione
Tempo di ricarica2-4 ore
ALTRE CARATTERISTICHE
Altitudine max6000 m
ColoreNero
ComunicazioneUSB / DB9 con RS232 e contatti / Slot per interfaccia di comunicazione
Conformità di SicurezzaEN 62040-1 e direttive 2006/95/EL
Conformità EMCEN 62040-2 categoria C2 e direttive 2004/108/EL
Dotazioni standardCavo di alimentazione, cavo USB, manuale sicurezza, quick start, manuale d'uso su CDROM
Grado di protezione2
Immunità al fulmine300 joule
MarchiCE
ProtezioniSovraccarico - cortocircuito - sovratensione - sottotensione - termica - eccessiva scarica della batteria
Rendimento Line-Interactive/Smart Active98,5 %
Rumorosità< 40 bBA @ 1 m
Temperatura di immagazzinamento0 ÷ 40 °C
Umidità relativa<95% senza condensa
DATI
Peso16,5 Kg
Dimensioni (h l p)87x450x425 / 2Ux19''x425 mm

Recensioni

Scrivi una recensione

Riello Vsd 1100 Ups Vision Dual Tower per Armadi Rack e Tavolo 1100va Soccorritore

Riello Vsd 1100 Ups Vision Dual Tower per Armadi Rack e Tavolo 1100va Soccorritore

Gruppo di continuità Riello Aros Ups, vsd1100, 1100va, sia da utilizzare su pavimento, tavolo o armadi rack per server.

Scrivi una recensione

Questions (0)

Non ci sono domande dei clienti per il momento.

La tua domanda è stata inviata con successo il nostro team. Grazie per la domanda!
Fai una domanda
nascondere la forma
Nome:
E-mail:
Domanda:
  Fai una domanda

30 altri prodotti della stessa categoria: